La raccolta fondi è una risorsa importante per concretizzare il nostro e il tuo impegno per la dignità delle persone, per l’inserimento lavorativo per chi fa più fatica, per la responsabilità verso gli altri:

BONIFICO BANCARIO Oppure puoi donare direttamente presso la nostra sede sociale via Ugo Bassi 12/a – 43125 Parma

DETRAZIONI FISCALI (Detrazioni Fiscali)

5×1000
Puoi destinare il 5 per mille dell’IRPEF a sostegno della Cooperativa sociale SIRIO, in base alla tua dichiarazione dei redditi relativi all’anno 2015.
Questa scelta non comporta alcuna spesa essendo una quota d’imposta a cui lo Stato rinuncia. Se non effettuerai alcuna scelta, il 5 per mille resterà infatti allo Stato. Ti ricordiamo che la scelta non è alternativa all’8 per mille.
Scegliendo SIRIO ci aiuterai a portare avanti attività e progetti in cui noi crediamo dal 1986 e che da trent’anni realizziamo per cercare di dare dignità a persone che vivono situazioni di difficoltà, creando opportunità di lavoro e impegnandoci per promuovere una nuova cultura etica e sociale.
Destinarci il cinque per mille è facile: devi mettere la tua firma nel quadro dedicato alle Organizzazioni non lucrative (Onlus) e indicare nella riga sottostante il codice fiscale 01550730343
E’ da piccoli gesti che nascono grandi passi.

Grazie per il tuo sostegno.